MENU
Articoli in evidenza
asp

Servizio Vaccinazioni di Augusta: trasferimento in locali più ampi

vaccinazioni

Nel padiglione D, dell’ex Servizio psichiatrico diagnosi e cura, sempre all’interno del perimetro dell’ospedale megarese

L’ambulatorio di vaccinazioni di Augusta ha trasferito la propria attività nei nuovi locali situati nel padiglione D, dell’ex Servizio psichiatrico diagnosi e cura, sempre all’interno del perimetro dell’ospedale megarese.

La nuova sede offre spazi molto più ampi, moderni e funzionali, progettati specificamente per accogliere nel modo migliore le famiglie e i loro piccoli.

Particolare attenzione è stata dedicata alla creazione di aree di attesa che garantiscano il massimo comfort ai bambini e ai loro accompagnatori. Oltre al miglioramento degli ambienti interni, la nuova collocazione garantisce un accesso facilitato grazie alla presenza di ampie zone di posteggio nelle immediate vicinanze.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI