Partiranno regolarmente, garantendo così una gestione efficiente e efficace degli spazi scolastici
Partiranno regolarmente, dall’inizio dell’anno sclastico, i servizi Asacom e migliorativi per gli istituti superiori del Libero Consorzio di Siracusa.
Si sta provvedendo alla pulizia da sterpaglie degli spazi a verde delle aree antistanti gli istituti, per assicurare un ambiente pulito e sicuro per gli studenti e il personale scolastico.
Ne dà notizia il presidente del Libero Consorzio, Michelangelo Giansiracusa che ringrazia i consiglieri delegati Salvo Cannata e Giuseppe Vinci “per il loro impegno e la loro dedizione nel coordinare le azioni necessarie per garantire un avvio dell’anno scolastico senza problemi”
“L’inizio dell’anno scolastico è un momento importante per la nostra comunità – ha dichiarato Giansiracusa -. Siamo orgogliosi di poter garantire servizi di qualità per gli istituti superiori.
Un grazie ai dirigenti scolastici degli Istituti Superiori e al provveditore di Siracusa, Luisa Giliberto per il prezioso lavoro che svolgono e per la costante cooperazione istituzionale nei confronti del nostro ente”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI