La ditta Edile V.N.A. Società Cooperativa con sede a Raffadali (AG) ha offerto un ribasso del 1,55%
Aggiudicati i lavori di ripristino della volta parzialmente crollata del Canale San Giorgio all’intersezione tra via del Santuario e viale Teocrito, a Siracusa.
L’intervento prevede anche l’eliminazione dell’ingrottamento sottostante la sede viaria di via del Santuario in prossimità dell’incrocio con viale Teocrito e la ricostituzione della connessione idraulica con l’attigua cameretta sottostante largo R. Mascali.
Il progetto esecutivo riporta un importo complessivo di 400.000 euro.
L’affidamento è stato esperito mediante piattaforma elettronica Net4market: alla fine della procedura è risultata unica in graduatoria la ditta Edile V.N.A. Società Cooperativa con sede a Raffadali (AG) che ha offerto un ribasso del 1,55%.
L’aggiudicazione dunque è pari. 228.116,27 oltre Iva al 22% di 50.185,58 euro per complessivi 278.301,85 euro, incluso gli oneri della sicurezza e gli importi della manodopera non soggetti a ribasso.
La ditta aggiudicataria dell’appalto è risultata idonea a seguito della verifica del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario, richiesti per partecipare alla gara d’appalto.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI