MENU
Articoli in evidenza
pallanuoto

Rigettato il ricorso dell’Ortigia contro l’errore tecnico in gara 3 con la De Akker Bologna

ortigia

Il risultato del campo è stato pertanto omologato e i biancoverdi domani disputeranno a Roma la finale per il 7° posto

Rigettato il ricorso presentato dall‘Ortigia dopo la gara 3 di semifinale play-off con la De Akker Bologna in merito all’errore tecnico commesso da giuria e arbitri. Il risultato del campo è stato pertanto omologato.

Ne dà notizia la società biancoverde: “Dal provvedimento in questione si evince l’assoluto imbarazzo del giudice per quanto accaduto, oltre all’inadeguatezza, ancora una volta, della giuria di Bologna e di chi in quell’occasione la sovrintendeva.

Prendiamo atto, dunque – prosegue la nota – che un errore praticamente uguale a quello commesso dalla stessa giuria lo scorso anno e che portò alla ripetizione della gara tra De Akker e Posillipo, in questo caso non produce alcuna conseguenza, penalizzando la nostra società, che dunque domani sarà in acqua a Roma, per disputare la finale per il 7° posto.

L’unica cosa che di questa vicenda ci rallegra – conclude l’Ortigia – è che anche in trasferta abbiamo un pubblico così numeroso e appassionato che addirittura ci costa un’ammenda per l’acceso tifo manifestato anche in quel di Bologna”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI