I biglietti rimanenti dopo la riprogrammazione dello spettacolo del 15 maggio, potranno essre acquistati a 20 euro ciascuno dai residenti in provincia di Siracusa
Si sono concluse le procedure di riprogrammazione a lunedì 26 maggio di tutti i biglietti acquistati per la replica dell’ Elettra di Sofocle del 15 maggio non messa in scena a causa delle avverse condizioni meteo.
Da domani, giovedì 22 maggio, è possibile acquistare i biglietti rimasti disponibili al teatro per la replica dell’ Elettra di Sofocle di lunedì 26 maggio.
Per andare incontro alle tante richieste da parte di residenti a Siracusa e nei comuni della provincia, la data del 26 maggio sarà una “giornata siracusana” .
I residenti in tutta la provincia di Siracusa, presentando un documento valido di riconoscimento, potranno acquistare fino a un massimo di due biglietti, al prezzo di 20 euro per ciascun biglietto.
I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente presentandosi di persona alla biglietteria di corso Matteotti aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 o al botteghino presente al Teatro Greco, dal martedì alla domenica dalle 9 alle 19.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI