A luglio 2025 erano state sequestrate loro un fucile, 3 pistole e munizioni
Quattro ventenni posti ai domiciliari per porto, detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione.
Ieri mattina, a Priolo Gargallo, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Siracusa e della Stazione di Priolo Gargallo hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal Tribunale di Catania su richiesta della Procura della Repubblica di Siracusa, di sostituzione della misura dell’obbligo di dimora con la misura degli arresti domiciliari.
I quattro, con precedenti di polizia, a luglio 2025, erano stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Siracusa per i reati di porto, detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione.
Nel corso di una perquisizione domiciliare infatti, erano state rinvenute e sequestrate: un fucile a canne mozze cal.12 con matricola abrasa, una pistola semiautomatica cal.9, una pistola originariamente a salve modificata per essere offensiva, una pistola a tamburo con matricola abrasa e una penna-pistola, tutte con relativo munizionamento.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI















