Sarà Carmine Giordano a guidare la prima squadra nelle ultime due gare del girone d’andata (Cavese in trasferta e Trapani in casa)
Pugno di ferro della giustizia sportiva sul Siracusa Calcio a seguito di quanto accaduto durante la partita tra gli azzurri e il Foggia di sabato scorso al De Simone.
L’allenatore Marco Turati, è stato squalificato per due giornate per aver lasciato l’area tecnica durante la revisione, per aver tenuto un atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro e per le proteste dopo l’espulsione.
Due giornate di squalifica anche per Fernando Spinelli per proteste e ingresso in campo.
Una giornata di stop e multa da 500 euro per il preparatore atletico Rinaldo Longhi per la condotta tenuta verso la quaterna arbitrale.
Un turno di fermo per Bonacchi, espulsione in occasione del calcio di rigore, e Candiano, già in diffida e ammonito ne corso della gara con il Foggia.
A tutto ciò si aggiunge la multa da 2.500 euro per la società per cori offensivi verso le istituzioni calcistiche durante il minuto di silenzio, per il lancio di una bottiglietta in campo e per insulti alla quaterna arbitrale.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

















