MENU
Articoli in evidenza
pallamano

Prima trasferta stagionale per la Teamnetwork Albatro contro la neo promossa Cologne

trasferta

Sabato prossimo, 13 settembre, si comincia alle 18.30

Battuto il Bolzano all’esordio, la Teamnetwork Albatro guarda alla prima trasferta stagionale dell’edizione 25/26 della Serie A Gold.

I bianco blu volano in Lombardia per rendere visita alla neo promossa Cologne. Sette bresciano che alla prima ha bagnato l’esordio nella massima serie strappando un prezioso pareggio (26 a 26) sul campo del più blasonato Pressano.

Siracusani che hanno lavorato sodo dopo il sofferto successo sui biancorossi di Sporcic.

“Sabato non sarà semplice, dobbiamo essere consapevoli – dice Mateo Garralda – In questo campionato sarà vietato rilassarsi e bisognerà tenere sempre alta l’asticella della concentrazione. Qualsiasi calo di tensione favorirebbe l’avversario.

Cologne vorrà fare bella figura all’esordio davanti al suo pubblico – continua il tecnico navarro – e per questo il nostro approccio dovrà essere deciso dall’inizio del match.

A Pressano hanno fatto una buona partita, soprattutto in difesa – conclude Garralda – Questo dimostra che, come ripeto ai ragazzi, qualsiasi partita è difficile. Qualcuna lo sarà più delle altre, ma non per questo ci potremo permettere di abbassare la tensione del nostro gioco se vogliamo vincere”.

A Cologne, sabato prossimo, 13 settembre, si comincia alle 18.30. Diretta streaming come al solito garantita sulla piattaforma PallamanoTv.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI