MENU
Articoli in evidenza
la cerimonia

Premio Industria Felix ESG: riconoscimento alla Irem di Siracusa

premio

La consegna il 15 ottobre nell’Aula Giulio Cesare in Campidoglio, a Roma

La Irem Spa destinataria del Premio Industria Felix ESG. La consegna del riconscimento mercoledì prossimo, 15 ottobre, in occasione della 66a edizione e prima edizione nazionale del Premio nell’ Aula Giulio Cesare in Campidoglio, a Roma.

L’evento, organizzato da Industria Felix Magazine – periodico di economia e finanza diretto da Michele Montemurro e supplemento de “Il Sole 24 Ore” – in collaborazione con Cerved Rating Agency, Cerved e A.C. Industria Felix, è uno dei più autorevoli riconoscimenti nazionali dedicati alle imprese italiane che si distinguono per affidabilità finanziaria e best practice di sostenibilità in ambito ESG (Environmental, Social, Governance).

La cerimonia, condotta dal direttore del Day Time Rai Angelo Mellone e dalla giornalista del Tg1 Maria Soave, metterà insieme i principali protagonisti del mondo industriale, della finanza, dell’università e delle istituzioni.

giovanni musso“Il modo di gestire le aziende è ormai cambiato – ha dichiarato Giovanni Musso, Amministratore Delegato di Irem –. Oggi la qualità e l’affidabilità di un’azienda non si misura solo attraverso il profitto, ma anche sull’impatto che un’impresa genera sul territorio, sia dal punto di vista sociale, sia in termini ambientali.

La sostenibilità, la buona governance e il benessere collettivo stanno diventando parametri fondamentali di valutazione e crescita. Siamo presenti per la prima volta a questa prestigiosa premiazione ESG che è motivo di orgoglio per tutto il gruppo.”

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI