Smerciate quotidianamente più di 40 dosi di sostanze stupefacenti, soprattutto cocaina e crack
Sette persone denunciate dagli agenti del Commissariato a Lentini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione di polizia ha permesso di disarticolare una fiorente piazza di spaccio a conduzione familiare in cui venivano cedute quotidianamente più di 40 dosi di sostanze stupefacenti, soprattutto cocaina e crack, agli assuntori della zona.
Le indagini scaturivano dal fatto che gli investigatori avevano notato che il tenore di vita di tutti i componenti della famiglia era troppo elevato rispetto alle condizioni economiche dichiarate, avendo tutti a disposizione auto di lusso e un’abitazione dal valore economico particolarmente elevato.
L’attività illecita veniva gestita con ruoli ben definiti tra i vari familiari coinvolti, in particolare uno di loro è ritenuto responsabile dell’approvvigionamento della droga.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI