Primo incontro il 16 gennaio, alle 9.30
Al via un percorso di ascolto, confronto e condivisione sul Piano della sosta e sul Piano della zona a traffico limitato.
Lo annuncia l‘assessore alla Mobilità e ai trasporti del Comune di Siracusa, Enzo Pantan.
Un primo incontro si terrà domani (16 gennaio), alle 9.30, negli uffici del settore Mobilità e trasporti di via Elorina 148.
In questa fase strategica che precede l’adozione formale dei piani – sottolinea l’assessore – abbiamo invitato tutti i portatori di interesse. Il Piano della sosta, infatti, è già definito e approvato in linea tecnica, mentre il Piano Ztl è attualmente in fase di predisposizione.
Insieme ai rappresentanti delle categorie produttive, delle associazioni di rappresentanza e di tutti i soggetti coinvolti, possiamo superare incomprensioni, letture parziali e contrapposizioni preconcette, talvolta alimentate da informazioni incomplete o indotte”.
Il confronto consentirà di illustrare nel dettaglio il contenuto dei piani, il quadro di riferimento e le fasi successive di sviluppo, con ampio spazio al dialogo ed alle proposte.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI


















