Si tratta di un documento necessario per il completamento della documentazione del finanziamento integrativo
Nuova interrogazione al presidente della Regione e all’assessore alla Salute sul nuovo ospedale di Siracusa da parte del deputato regionale di Controcorrente, Ismaele La Vardera.
La Vardera chiede di sapere “quale sia lo stato di avanzamento esatto relativo alla produzione e all’invio della
scheda tecnica da parte dell’Assessorato regionale alla Salute, richiesta dal Ministero della Salute per il completamento della documentazione del finanziamento integrativo del nuovo ospedale “.
La Vardera chiede anche “quali siano le tempistiche previste per l’elaborazione e la trasmissione di tale
documento, e quali misure urgenti l’Assessorato intenda adottare per accelerare tale processo e assicurare il rapido invio della documentazione mancante al Ministero; qualora vi siano ulteriori impedimenti o complessità nella redazione di tale scheda tecnica, quali siano le motivazioni specifiche e come si intende intervenire per
superarle, al fine di evitare ulteriori ritardi nell’iter di approvazione del progetto”
La scheda tecnica serve a completare la documentazione necessaria e consentire l’avanzamento della procedura con la dichiarazione dell’opera di pubblica utilità e avviare le fasi successive, comprese le procedure espropriative.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI