Stipula dei contratti per nuovi incarichi di responsabilità per Unità operative semplici e dipartimentali e sigla degli atti di progressione di carriera
Nuovi incarichi di responsabilità per Unità operative semplici e dipartimentali all’Asp di Siracusa.
Sebastiano Bucello è il nuovo responsabile dell’Unità operativa semplice dipartimentale di Neurologia e Stroke Unit dell’ospedale Umberto I di Siracusa, Biagia Giuffrida del Servizio di Epidemiologia e Medicina Preventiva di Noto e Maurizio Vacante del medesimo Servizio di Augusta e Lentini; Giuseppina Patanè della Unità dipartimentale di Medicina Scolastica.
Inoltre, sono state formalizzate le progressioni verticali di carriera per otto ausiliari che passano alla qualifica superiore di operatore sociosanitario e per un assistente tecnico che progredisce alla qualifica di collaboratore tecnico.
Il direttore generale ha annunciato anche l’imminente pubblicazione della delibera per la progressione verticale di cento coadiutori che salgono alla categoria senior.
Alla cerimonia, assieme al direttore generale Caltagirone, erano presenti i direttori sanitario e amministrativo Salvatore Madonia e Ornella Monasteri e il direttore delle Risorse umane Lavinia Lo Curzio assieme al suo staff.
“La firma di questi contratti – ha detto il direttore generale Alessandro Caltagirone – non rappresenta soltanto un adempimento amministrativo, ma la concreta prosecuzione di azioni mirate a dare certezza e stabilità all’intera organizzazione”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















