L’avanzamento nell’organigramma dell’Ente riguarda due Amministrativi, un Tecnico e un agente di Polizia Municipale
Nuove progressioni verticali al Comune di Priolo.
L’avanzamento nell’organigramma dell’Ente riguarda due Amministrativi, un Tecnico e un agente di Polizia Municipale che da C sono passati a D.
Deciso anche il prolungamento dell’orario lavorativo, da part time a full time, per i Vigili Urbani a tempo determinato e indeterminato e per un Amministrativo.
Il sindaco Pippo Gianni, il vice sindaco Alessandro Biamonte e l’assessore al Personale Maria Grazia Pulvirenti hanno incontrato oggi i lavoratori per augurare un buon inizio nel nuovo percorso.
Ringraziemnti anche al Consiglio comunale per aver votato il Bilancio Consolidato, che ha consentito di attuare il progetto già a novembre.
“Negli ultimi anni, grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale – ricordano il sindaco Gianni e l’assessore Pulvirenti – sono state effettuate tante nuove assunzioni per rafforzare gli uffici e progressioni verticali per valorizzare il personale già in servizio, un segnale concreto della volontà di potenziare l’efficienza della macchina burocratica e migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
        






			
		








