MENU
Articoli in evidenza
piazzale del pantheon

Nuova manifestazione degli studenti del “Rizza-Insolera” il 23 gennaio

manifestazione

Invitano alla mobilitazione per salvare la sede storica di via Diaz

Nuova manifestazione degli studenti del “Rizza-Insolera” in programma per venerdì 23 gennaio alle 9.40, con partenza dal piazzale del Pantheon.

L’iniziativa nasce per sostenere il tavolo tecnico convocato dal Libero Consorzio, in un momento decisivo per il futuro dell’istituto.

Studenti, ex alunni, genitori e cittadini siracusani sono chiamati a unirsi in un’unica voce: “Salviamo il Rizza”.

“Confidiamo – si legge nella nota degli studenti –  nella responsabilità e nella sensibilità di tutti i partecipanti al tavolo indetto dal Libero Consorzio, affinché si possa raggiungere un giusto equilibrio nella distribuzione
degli spazi scolastici, tutelando le sedi storiche e garantendo al tempo stesso la riduzione delle spese senza compromettere la qualità dell’offerta formativa”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI