Indice puntato, da parte dell’amministrazione comunale, contro gli 8 consiglieri dell’opposizione che hanno votato contro
Nuova bocciatura in consiglio comunale a Priolo per le variazioni di bilancio proposte dall’amministrazione comunale.
Quest’ultima, in una nota, annuncia come prima conseguenza l’impossibilità di organizzazre la festa dell’Angelo Custode, patrono della cittadina, attribuendo la responsabilità agli otto consiglieri dell’opposizione che hanno votato contro.
“Per la prima volta – si legge in un comunicato – i cittadini di Priolo si trovano privati di ciò che legittimamente meritano: una celebrazione all’altezza della tradizione, capace di onorare la nostra comunità e di rappresentarne al meglio lo spirito.
Il nostro intento – prosegue il documento – era quello di offrire cinque giorni di spettacoli di altissimo livello, un dono di bellezza e partecipazione per tutta la città.
Non poter realizzare questo progetto – conclude l’amministrazione – è motivo di profondo rammarico: significa che pochi hanno scelto, per ragioni politiche, di privare molti di un momento di festa che la comunità attendeva, com’è giusto che sia”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI