L’amministrazione punta sullo sviluppo culturale e turistico e sulla rigenerazione urbana
La città di Noto ha raggiunto quota 24.958 residenti in controtendenza rispetto a tante altre città dove invece la popolazione continua a diminuire.
Ne dà notizia con grande soddisfazione il sindaco, Corrado Figura: ” Noto cresce in modo costante e importante, consolidando anche lo sviluppo economico, sociale e turistico della nostra comunità.
La direzione intrapresa – prosegue – è quella giusta: dobbiamo continuare a lavorare senza sosta, puntando sullo sviluppo culturale e turistico, sulla rigenerazione urbana senza mai stravolgere l’identità della città, e migliorando sempre di più la qualità dell’accoglienza con scelte orientate alla destagionalizzazione.
Ci sono ancora tanti problemi da risolvere – ammette il primo cittadino – ma ogni giorno ne affrontiamo e risolviamo molti, con determinazione e passione.
Noto- conclude – è sempre più internazionale, sempre più punto di riferimento per i nostri concittadini e per i tanti giovani che scelgono di tornare qui, a vivere, lavorare e realizzare i propri sogni”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI