Ecco il programma delle iniziative dal 28 al 30 novembre
Priolo celebra il 30° Anniversario dalla nascita del Gruppo Comunale di Protezione Civile.
Il Sindaco Pippo Gianni, l’Assessore alla Protezione Civile Alessandro Biamonte e tutti i volontari invitano i cittadini a celebrare insieme questo importante traguardo.
Il 28 novembre, alle 9:30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale, incontro per rivivere 30 anni di servizio alla comunità attraverso immagini, fotografie e racconti che testimoniano l’impegno costante dei volontari di Protezione Civile.
Inoltre, Largo dell’Autonomia Comunale si trasformerà in un vero e proprio “campo base”, con l’esposizione di mezzi e attrezzature della Protezione Civile con attività dimostrative e dei momenti di partecipazione.
Questo il programma: il 28 novembre alle 10.30, “Safety Lab – La scuola in azione” Attività dedicate agli alunni delle scuole elementari, medie e superiori; alle 14.00, “Siamo tutti eroi – Giochiamo a proteggerci”, Attività ludico-educative dedicate agli studenti e ai ragazzi dei CDH fino alle 19.00.
Il 29 novembre dalle 8.30, Giochi del Volontariato – Attività addestrative tra associazioni di volontariato del territorio provinciale.
Il 30 novembre dalle 9.00 alle 12,30 “Family Day”, Giornata aperta alla partecipazione attiva dei cittadini.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















