Incombe, intanto, il primo impegno di campionato in programma per lunedì prossimo in trasferta contro la Salernitana
C’è mister Marco Turati a dirigere oggi pomeriggio l’allenanento del Siracusa in vista del primo impegno di campionato in programma per lunedì prossimo in trasferta contro la Salernitana.
Segno evidente, quello dalla presenza del mister, che si riparte dopo le tante tensioni e illazioni dei giorni precedenti legate alla comunicazione di una “virosi intestinale” con tanto di certificato medico che ha impedito all’allenatore di accompagnare la squadra a Foggia per il turno di Coppa Italia Serie C, poi persa per 2-1.
Ieri pomeriggio Turati insieme al suo procuratore, ha incontrato il presidente Ricci e il direttore generale, Guglielmino, nel dehors di un albergo cittadino e si presume che abbiano chiarito diversi elementi della vicenda che lo riguarda.
Sul direttore sportivo Antonello Laneri, invece, sembra essere calata la parola fine: il direttore spoertivo, che non sarebbe stato tesserato con il club azzurro, secondo voci di corridoio, avrebbe interrotto il rapporto di collaborazione con la società del presidente Ricci.
Rimane anchora da risolvere la vicenda legata alla fidejussione aggiuntiva: secondo quanto dichiarato dal presidente Ricci è in ritardo perché “trattandosi di una proprietà estera, i tempi per l’approvazione stanno risultando più lunghi del previsto”.
I tifosi attendono pazienti, seppur un po’ preoccupati sulla questione del completamento dell’organico visto che mancano solo 6 giorni all’inzio del campionato.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI