Avvio della procedura telematica per l’individuazione del soggetto affidatario dei lavori attraverso piattaforma Net4market
Accordo quadro per la manutenzione ordinaria degli edifici scolastici di proprietà del Comune di Siracusa con un importo di 100.000 euro.
Il Servizio Edilizia Scolastica deve provvedere alla manutenzione degli immobili scolastici di pertinenza per rispondere alle richieste quotidiane di intervento, alcune delle quali hanno carattere d’urgenza, da parte delle istituzioni scolastiche.
E proprio per consentire il normale svolgimento delle attività didattiche, mediante l’esecuzione di lavorazioni necessarie per il ripristino funzionale degli immobili scolastici, è stato individuato l’Accordo Quadro, quale strumento più idoneo e in grado di gestire i fabbisogni manutentivi degli edifici scolastici comunali.
Da qui l’avvio della procedura telematica per l’individuazione del soggetto affidatario dei lavori attraverso piattaforma Net4market, mediante affidamento diretto, anche senza consultazione di più operatori economici.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI