A sei mesi dall’avvio del nuovo corso, è stata l’occasione per illustrare un primo report delle attività svolte
Assemblea ordinaria di Confcommercio Siracusa ieri per l’approvazione del bilancio dell’Associazione.
A sei mesi dall’avvio del nuovo corso, è stata l’occasione per illustrare un primo report delle attività svolte.
L’Associazione ha intensificato il dialogo con le imprese coinvolgendole nella progettazione di eventi, ampliato i servizi offerti con un occhio di riguardo alla transizione digitale e partecipato a numerose iniziative pubbliche ed istituzionali.
È stata avviata la ricostituzione dei primi gruppi sindacali interni con l’elezione dei presidenti di categoria.
“Abbiamo dato priorità all’ascolto e alla vicinanza concreta agli operatori economici – dichiara il presidente Francesco Diana –. Il bilancio di questi primi sei mesi è incoraggiante: cresce l’interesse verso l’associazione, cresce la partecipazione, e cresce anche la voglia di costruire insieme una rappresentanza solida e utile per affrontare le sfide del presente.”.
Confcommercio Siracusa proseguirà nei prossimi mesi con un calendario fitto di attività e nuove progettualità, puntando a “rafforzare ulteriormente il proprio ruolo di riferimento per il commercio, i servizi e il turismo locale”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI