MENU
Articoli in evidenza
l'iniziativa

La Cna Siracusa vara il Centro Studi territoriale: il coordinatore è Elio Piscitello

cna

Per approfondire le dinamiche economiche, sociali e produttive del territorio

Istituita all’interno di Cna Siracusa il Centro Studi territoriale per approfondire le dinamiche economiche, sociali e produttive del territorio e offrire supporto qualificato alle imprese locali.

A guidare il Centro Studi sarà l’Avv. Elio Piscitello, nominato su indicazione della Presidenza territoriale. Il Centro avrà il compito di elaborare analisi, proposte e contributi utili al dibattito pubblico e allo sviluppo del tessuto imprenditoriale siracusano.

“L’avvio del Centro Studi rappresenta un passo fondamentale per rafforzare il ruolo della Cna come interlocutore autorevole e propositivo sul territori – dichiara con soddisfazione la presidente territoriale Rosanna Magnano – La scelta dell’Avv. Piscitello come coordinatore ci garantisce competenza, visione e radicamento”.

Sulla stessa linea il segretario territoriale Gianpaolo Miceli: «Con questa iniziativa, la Cna Siracusa si dota di uno strumento operativo e culturale che ci permetterà di leggere con maggiore profondità i cambiamenti in atto e di proporre soluzioni concrete”.

Il Centro Studi inizierà le proprie attività già nelle prossime settimane a sostegno del primo appuntamento di confronto sul turismo nel territorio.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI