Si allena presso la Siracusa boxing mma diretta dal maestro Marco Acresti
Korynne Favi ha conquistato il titolo di campionessa italiana femminile di pugilato nella categoria 51 kg al termine della finale combattuta oggi a Olbia.
L’atleta, che si allena presso la Siracusa boxing mma diretta dal maestro Marco Acresti ha dominato l’incontro finale con pressione asfissiante, potenza e concentrazione assoluta.
La vittoria rappresenta il culmine di mesi di duro lavoro e sacrifici. Korynne arriva in finale dopo aver disputato 5 match, partendo dai campionati regionali.
“Sono incredibilmente emozionata e orgogliosa – dice Korynne – questo titolo ripaga tutti i sacrifici fatti. Voglio ringraziare in primis il mio maestro, perché questa vittoria è mia quanto sua ma anche di tutti coloro che hanno creduto in me”.
“Sono orgoglioso di Korynne per tutti i sacrifici e l’impegno che mette nella nobile arte – dice Marco Acresti – un maestro di pugilato non potrebbe desiderare atleta migliore. La vera forza di Korynne è la sua disciplina.
La vittoria di Korynne Favi – conclude – non solo celebra il suo talento individuale, ma è anche un’importante spinta per il pugilato femminile italiano”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















