“I morti ammazzati sono tutti uguali”: spiegano Romano e Cavallaro
Integrazione alla mozione su Sergio Ramelli, a firma del gruppo di Fratelli d’Italia, per intitolare una strada, un largo, un parco, a Mario Lupo e Walter Rossi, due ragazzi di sinistra uccisi dalla violenza di soggetti di cosiddetta estrema destra.
E’ stata presentata questa mattina in conferenza dei capigruppo dai due consiglieri di FdI, Romano e Cvallaro.
“Abbiamo chiesto – riferiscono – che questa mozione venisse calendarizzata insieme a quella per Sergio Ramelli, giovane di destra ucciso da esponenti di Avanguardia operaia.
Saranno trattate congiuntamente nella seduta di consiglio comunale del 3 luglio pomeriggio.
Per noi – spiegano – la violenza non ha colore politico e va sempre isolata e ripudiata. Porteremo in aula le due mozioni con l’ auspicio di approvarle entrambe e dimostrare che i morti ammazzati sono tutti uguali”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI