MENU

Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Francesco Lomanto

In diretta dalla Chiesa Cattedrale di Siracusa la Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Francesco Lomanto, Arcivescovo di Siracusa per la Festa del Patrocinio di Santa Lucia

Articoli in evidenza
zona industriale

Incidente all’Isab: operaio 20enne in Rianimazione al Cannizzaro

Incidente all'Isab: operaio 20enne in Rianimazione al Cannizzaro

Il giovane ha riportato ustioni estese e profonde

Uno dei due operai rimasti feriti ieri nell’incidente che si è verificato all’interno dell’impianto Isab sud nell’unità 1600 è in condizioni critiche in terapia intensiva nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

È un 20enne che ha riportato ustioni estese e profonde. Le sue condizioni hanno indotto i sanitari a riservarsi la prognosi.

Complessivamente sono rimasti feriti due operai mentre un terzo è rimasto contuso. Il 20enne, dopo un passaggio all’ospedale di Siracusa, è stato trasportato a Catania.

Il problema, secondo quanto reso noto dalla società, sarebbe stato causato da una pompa di fondo colonna.

Intanto la Procura di Siracusa ha disposto il sequestro dell’area in cui ieri mattina si è verificata la criticità.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI