MENU
Articoli in evidenza
commissariato

In auto con 2 panetti di hashish e 8 telefonini di provenienza illecita: 22enne arrestato ad Avola

Il giovane è stato fermato per un controllo sulla SS 115

Dovrà rispondere di possesso ai fini di spaccio di droga e di ricettazione di telefonini. Si tratta di un 22enne arrestato dagli agenti del Commissariato di Avola, nell’ambito del rafforzamento del controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa.

Durante un posto di controllo, effettuato nei pressi dell’ingresso cittadino sulla statale SS 115, il giovane è apparso sin da subito nervoso. I poliziotti hanno approfondito la perquisizione.

Nell’autovettura sono stati rinvenuti 2 panetti di hashish e 8 telefoni cellulari con relativi caricabatteria di provenienza illecita, nascosti all’interno di due recipienti in plastica, quelli che solitamente contengono detersivi.

Droga e telefonini erano avvolti con dei panni in spugna, cosa questa che lascia agli inquirenti alcuni sospetti sui
destinatari finali della merce e sulle modalità di consegna.

Sono in corso, pertanto, ulteriori approfondimenti investigativi.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI