Appello rivolto a tutte le forze politiche e a tutti i consiglieri comunali
Richiamo all’unità e alla condivisione del sindaco di Lentini, Rosario Lo Faro all’indomani della mancata approvazione della mozione di sfiducia da parte del consiglio comunale.
“La votazione sulla mozione di sfiducia – scrive in una nota – è un passaggio che segna la vita della nostra città. Da qui può nascere una fase fondata su un impegno autentico e condiviso per Lentini.
Oggi più che mai – prosegue -serve condivisione non come parola astratta. Ma come modo di amministrare la città”.
Da qui un appello rivolto a tutte le forze politiche a tutti i consiglieri comunali: “Facciamo della condivisione il cuore dell’azione amministrativa: Condividiamo i programmi per dare risposte serie e credibili alla città. Condividiamo l’operatività.
I cantieri aperti con le risorse del Pnrr da portare a compimento, i finanziamenti già ottenuti da avviare, le opere di compensazione legate all’autostrada e molte decisioni ancora da assumere non appartengono a una parte né ad una stagione politica.
L’impegno è quello di concludere il mandato ricevuto, con senso del dovere e responsabilità. Portare Lentini fino al termine naturale delle legislatura – ha concluso – è un impoegno che riguarda tutti”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















