MENU
Articoli in evidenza
la nomina

Gaetano Penna coordinatore cittadino della Democrazia Cristiana

gaetano penna

Comunicate, inoltre, nuove adesioni al partito

Gaetano Penna nominato coordinatore cittadino della Democrazia Cristiana dai coordinatori provinciali della Democrazia Cristiana di Siracusa, Salvo Andolina e Giuseppe Castania, insieme con il leader siciliano, Totò Cuffaro.

Andolina e Castania annunciano nuove adesioni al progetto siracusano della DC, con l’ingresso degli ex consiglieri comunali aretusei Peppe Giansiracusa, Tanino Malignacci, del già Presidente del Consiglio Comunale Antonio Sullo e dell’ex consigliere provinciale Mariano Caldarella, che rivestiranno il ruolo di dirigenti provinciali del partito.

Il neo coordinatore cittadino siracusano ha le idee ben chiare: “Ci mettiamo subito al lavoro per organizzare anche nella città capoluogo il partito della Democrazia Cristiana, quale casa dei moderati e dei cattolici, che già in Sicilia rappresenta la terza forza elettorale del centro destra e che in provincia di Siracusa ha dimostrato, alle ultime elezioni provinciali, di essersi ben radicato grazie al lavoro incessante, svolto da un anno a questa parte, dai coordinatori provinciali, Andolina e Castania, nonché dai componenti della direzione regionale Angelo Lantieri e Salvo Gallo, sindaco di Palazzolo Acreide.

Punteremo – prosegue Penna – su una classe dirigente nuova, fatta di tanti giovani, professionisti e donne, sugli antichi valori del cattolicesimo sturziano, sul perseguimento esclusivo della buona politica a servizio del bene comune e della legalità.

Insieme con i coordinatori provinciali  – conclude – abbiamo già avviato una serie di incontri e consultazioni per la composizione del coordinamento cittadino”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI