Turati recupera 4 giocatori che sono mancati, per motivi diversi, la scorsa settimana contro la Salernitana: Damian, Guadagni, Frosali e Sapola
Si va verso la conferma del sold out per l‘esordio casalingo in Serie C del Siracusa contro il Monopoli (fischio d’inizio alle 21). Sono 1.723 gli abbonamenti sottoscritti a chiusura campagna e a questi di aggiungono i biglietti già acquistati singolarmente.
E come di consueto oogi la conferenza stampa della vigilia di mister Marco Turati che recupera 4 giocatori che sono mancati, per motivi diversi, la scorsa settimana contro la Salernitana: Damian, Guadagni, Frosali e Sapola.
Mancherà Limonelli espulso nella prima di campionato.
“Questa è stata una settimana importante – dichiara Turati – Dalla partita con la Salernitana ci portiamo dietro la consapevolezza che possiamo dar fastidio a qualunque squadra. I miei giocatori sono stati protagonisti e si sono fatti trovare pronti”.
Sollecitato sull’ultimo acquisto, Nicola Valente, Turati si dice soddisfatto: “Qui ha scritto pagine importanti e ringrazio la società per averlo fatto arrivare a Siracusa. Ci darà di sicuro una grandissima mano”.
Grande soddisfazione espressa dall’allenatore aretuseo anche su Contini: “Mi ha sorpreso in positivo: può ricoprire tutti i ruoli in attacco ed è sempre dentro alla gara”.
Sui nuovi arrivi bisognerà attendere che entrino in condizione per poter essere inseriti nel gruppo squadra. Parole di apprezaamento, ancora una volta, per il giovanissimo Morreale: “Ha tante qualità che voglio valorizzare, ma deve lavorare molto. Purtroppo questa settimana ha avuto uhn attaccop influenzale”.
Sollecitato sull’avversario di turno il Monopoli, che l’anno scorso si è piazzata al terzo posto, Turati ha detto “Domani sarà una partita ancora più difficile: il Monopoli è un ottimo gruppo che lavora insieme da anni. L’apporto del pubblico sarà fondamentale”.
Buone notizie arrivano intanto dall’infermeria sulle condizioni di Molina che ha accusato un problemino ieri in allenamento: ha riportato una distorsione al ginocchio per risolvere la quale necessiteranno 20 giorni di riposo e cure.
Intanto sul fronte del mercato, nelle prossime ore arriverà l’ufficializzazione di altri nuovi arrivi, i cui nomi sono già in circolazione.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI