MENU
Articoli in evidenza
aveva 59 anni

E’ scomparso l’imprenditore Roberto Cappuccio presidente di Unigroup Spa

roberto cappuccio

I funerali si svolgeranno lunedì 26 maggio alle 17 presso la Chiesa di Sant’Antonio da Padova

Siracusa perde uno dei suoi imprenditori migliori. E’ sco,parso prematuramente Roberto Cappuccio, fondatore e presidente di Unigroup Spa, azienda leader nella distribuzione alimentare nel settore Horeca.

Il gruppo ha comunicato sui social la scomparsa dell’imprenditore 59enne:

“Un dolore immenso attraversa oggi tutti noi. Dopo mesi di lotta silenziosa contro una malattia, affrontata con straordinaria forza e dignità, il nostro Presidente Roberto Cappuccio ci ha lasciati.

In questo periodo difficile, ha affrontato l’ennesima sfida con grande riservatezza e coraggio. Ha continuato a lavorare con l’impegno di sempre, senza mai venir meno alla sua visione, alla sua presenza, alla sua determinazione. Tutti noi credevamo che ce l’avrebbe fatta, ancora una volta.

Roberto non è stato solo il fondatore e Presidente di Unigroup: è stato un punto di riferimento umano e professionale, una guida visionaria, una presenza costante. Non solo i dipendenti, ma anche per le tante persone che con lui hanno condiviso percorsi di vita e di carriera.

I figli e i soci che da sempre lavoravano al suo fianco prendono oggi in consegna la missione che insieme avevano disegnato, e che rappresenta l’anima e il valore profondo di Unigroup”.

L’azienda domani rimarrà chiusa per lutto, al fine di consentire la partecipazione ai funerali, che si svolgeranno lunedì 26 maggio alle 17 presso la Chiesa di Sant’Antonio da Padova.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI