Il frontman Giuliano Sangiorgi e i Negramaro colpiti dalla loro capacità di reinterpretare il brano senza snaturarlo
I due musicisti e producer siracusani, Leonar e Kombat Kid di 15 e 11 anni, saranno gli opening act del concerto dei Negramaro, in programma sabato 25 ottobre al Pala Rescifina di Messina.
Kombat Kid, studente del primo anno di scuola media all’Istituto Costanzo di Siracusa, è un producer e performer che ama l’EDM e reinterpreta brani di epoche passate sperimentando nuove sonorità, cucendo addosso a classici intramontabili abiti musicali inediti.
Leonar, studente del secondo anno del Liceo Corbino di Siracusa, è un chitarrista e producer, noto per il suo sound che fonde pop contemporaneo e techno, con brani e remix che raccontano le sfumature emotive della nuova generazione.
Spiegano i ragazzi: “È un onore condividere il palco con una band che ha fatto la storia della musica italiana – commentano Leonar e Kombat Kid –Per noi è ancora un sogno, non ci crediamo davvero. Ma saremo pronti a dare tutto per il pubblico messinese.”
Tra le tante proposte ricevute, quella di Leonar & Kombat Kid ha colpito il frontman Giuliano Sangiorgi e i Negramaro per la capacità di reinterpretare il brano senza snaturarlo, rispettandone ritmo e identità.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI