Settima giornata di campionato e secondo impegno casalingo consecutivo
Siracusa di nuovo in campo al De Simone domenica 28 settembre per la settima giornata di Serie C girone C. Secondo impegno casalingo consecutivo per gli uomini di Turati reduci dalla prima vittoria di questa stagione.
Subito dopo la rifinitura, consueta conferenza stampa del mister azzurro: “Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa partita – dice – ma il morale è più alto e i ragazzi sono più sereni.
Abbiamo continuato nel lavoro di costruzione come nelle ultime settimane”.
Sugli avversari Turati non ha dubbi: “Il Cosenza è tra le squadre più forti di questa Serie C, tra le sue fila ci sono tanti giocatori di Serie B. E’ la squadra che ha più gamba, attaccanti tecnici e molto veloci”.
Guardando a casa propria l’allenatore riferisce: “Noi non abbiamo nessun timore. Contro il Cosenza voglio vedere le stesse facce determinate che ho visto contro il Potenza. Dal punto di vista tattico, in proiezione oggensiva abbiamo grandi margini e con il lavoro, miglioreremo”.
“Abbiamo praparato un piano A e un piano B: sappiamo quando dobbiamo contenere l’offensiva degli avversari e quando dobbiamo portare pressione.
I 5 cambi – conclude Turati – saranno molto importanti e per il turn over l’obiettivo è quello di coinvolgere tutti coloro che durante la settmana danno tutto. Qualche correttivo ci sarà“.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI