Sorveglianza spciale, avviso orale, daspo e ammonimenti per stalking
Sono 29 i proveddimenti eseguiti dalla Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Siracusa nel mese di
gennaio.
Otto avvisi orali sono stati notificati ad altrettanti soggetti responsabili di reati predatori e cessioni di stupefacenti.
Sei sono state le persone proposte alla sorveglianza speciale di cui quattro sorveglianze speciali ordinarie nei confronti di autori di delitti associativi di stampo mafioso finalizzati alla commissione di estorsioni, usura, traffico e spaccio di droga e due di autori di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.
Undici sono stati gli ammonimenti per stalking.
Infine, quattro sono stati i provvedimenti di aggravamento Daspo nei confronti di altrettanti soggetti che si sono resi responsabili di lancio di fumogeni, pietre e bottiglie di vetro in occasione dell’incontro di calcio Siracusa – Casarano.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

















