MENU
Articoli in evidenza
in via Isonzo

Disturbo della quiete pubblica: chiusura per 15 giorni per un’attività commerciale della Borgata

chiusura

Numerosi gli esposti presentati dai residenti della zona

E’ scattata questa mattina, con la notifica eseguita dagli agenti della Polizia Amministrativa della Questura di Siracusa, la chiusura per 15 giorni di un’attività commerciale alimentare di via Isonzo.

Sono stati numerosi gli esposti dei residenti che hanno denunciato il continuo disturbo della quiete pubblica causato dagli avventori del locale che con atteggiamenti molesti, bivaccano fino a tarda sera deturpando, imbrattando, arrecando disturbo ai passanti e, talvolta, animando violente risse causate anche dallo stato di abituale ubriachezza.

Il Questore di Siracusa, avendo constatato che l’esercizio commerciale rappresenta grave nocumento per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha disposto anche la sospensione della licenza al proprietario.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI