MENU
Articoli in evidenza
pallamano maschile

Davide Sortino e Davide Pivato allo stage della Nazionale Under 18 Maschile

davide sortino

In programma a Chieti fino al 12 luglio prossimo

Davide Sortino e Davide Pivato allo stage della Nazionale Under 18 Maschile, a Chieti in programma fino al 12 luglio prossimo.

La novità e che il nuovo tecnico responsabile per la categoria, Alessandro Tarafino, ha voluto visionare anche Davide Sortino, che assieme a Davide Pivato è stato chiamato per questo stage.

Nella “Long List” degli atleti della nazionale c’è anche il centrale Riccardo Giuffrida, che ha già partecipato al primo stage della stagione, e si segnala il nuovo ingresso dell’ala sinistra Daniele D’Alberti, distintosi nelle ultime Final U16 dove la TNW Albatro si è laureata vicecampione d’Italia. Tranne Pivato (2008) tutti i nostri atleti selezionati sono classe 2009.

“L’ Albatro Academy comincia a raccogliere i frutti dell’intenso lavoro svolto – commenta entusiasta il presidente Vito Laudani – Basi importanti per il futuro della nostra società e per la pallamano siracusana”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI