MENU
Articoli in evidenza
filcams cgil

Corteo dei farmacisti di tutta la Sicilia a Catania. Presente anche la provincia di Siracusa

farmacisti

Lo sciopero è stato proclamato in contrasto all’interruzione delle trattative voluto da Federfarma sul mancato riconoscimento di adeguamento salariale

Ieri manifestazione a Catania dei farmacisti che hanno aderito alla protesta indetta dalle tre categorie confederali di settore.

Il corteo si è snodato tra le vie del centro per raggiungere poi la sede di Federfarma regionale dove due lavoratori iscritti alla categoria provinciale sono stati auditi insieme al resto della delegazione regionale.

Hanno partecipato anche farmacisti arrivati da tutta la provincia di Siracusa accompagnati dalla Filcams Cgil.

Lo sciopero è stato proclamato in contrasto all’interruzione delle trattative voluto da Federfarma sul mancato riconoscimento di adeguamento salariale richiesto dalle organizzazioni sindacali.

“Quello di oggi è un chiaro progetto di rappresentanza che è partito dal basso, riuscendo a rivendicare correttamente quelle che sono le istanze dei lavoratori e delle lavoratrici del settore ed è questo il più grande motivo della riuscita di questa giornata”: queste le parole di Alessandro Vasquez, segretario generale Filcams Cgil Siracusa.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI