MENU

Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Francesco Lomanto

In diretta dalla Chiesa Cattedrale di Siracusa la Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Francesco Lomanto, Arcivescovo di Siracusa per la Festa del Patrocinio di Santa Lucia

Articoli in evidenza
volanti

Controllo del territorio, sequestro di cocaina e crack in viale dei Comuni

Controllo del territorio, sequestro di cocaina e crack in viale dei Comuni

Tre persone, inoltre, sono state denunciate durante il servizio per reati diversi

Servizi di controllo del territorio delle Volanti: a Siracusa sequestro di droga e tre denunce.

In viale dei Comuni, nota piazza di spaccio del capoluogo, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 5 dosi di cocaina e 5 di crack.

Tre persone sono state denunciate in totale nella giornata di ieri durante l’attività di controllo del teritorio: un giovane di 23 anni, originario della Costa d’Avorio per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Un 50enne, in via Santi Amato, per porto senza giustificato motivo di oggetti atti ad offendere: l’uomo, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato trovato in possesso di un cutter.

In via Sant’Orsola, infine, un 21enne è stato trovato alla guida di un motociclo senza patente e denunciato poiché l’inosservanza è stata reiterata nel biennio.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI