MENU
Articoli in evidenza
ieri

Controllo del territorio ad Augusta di Polizia e Municipale

controllo

Identificate 120 persone e controllati 64 veicoli. Elevate 4 sanzioni

Sono proseguiti, anche nella giornata di ieri, i servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto della criminalità diffusa nella zona nord della provincia e, in particolare, ad Augusta.

Agenti in servizio al Commissariato di Augusta, al Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale di Catania e della Polizia Municipale hanno dato vita ad un dispositivo di sicurezza e prevenzione effettuato con numerosi posti di controllo.

Nel corso del servizio sono state identificate 120 persone e controllati 64 veicoli. Particolare attenzione è stata posta al rispetto delle norme stradali e, a tal proposito, sono state elevate 4 sanzioni amministrative per utilizzo del cellulare durante la guida e per guida senza l’utilizzo del casco protettivo.

Questi servizi, proseguiranno nei prossimi giorni in tutta provincia aretusea.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI