Due uomini deferiti per porto ingiustificato di coltello e uno per inosservanza della misura restrittiva cui è sottoposto
Tre denunce nella giornata di ieri da parte di agenti delle Volanti della Questura di Siracusa nell’ambito di un servizio di controllo del territorio.
Due uomini rispettivamente di 51 e 35 anni sono stati deferiti per porto ingiustificato di coltello. Il primo si trovava nei pressi di viale Santa Panagia mentre, il trentacinquenne nei pressi di via Algeri.
Quest’ultimo è stato anche segnalato all’Autorità Amministrativa in quanto in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
Nell’aambito dei controlli alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, un uomo di 39 anni è stato denunciato per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale cui è sottoposto in quanto non è stato trovato in casa al momento del controllo in un orario in cui invece doveva permanere nella propria abitazione.
Infine, gli agenti hanno ritrovato e consegnato al legittimo proprietario, che aveva sporto denuncia, un motociclo oggetto di furto.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI