MENU
Articoli in evidenza
carabinieri

Controlli alla Borgata e alla Pizzuta: un arresto e 2 denunce

borgata

Elevate sanzioni per 6.662 euro nel corso delle verifiche alla circolazione stradale

E’ di un arresto, 2 denunce e 5 segnalazioni il bilancio di un servizio di controllo eseguito dai Carabinieri ieri sera in corso Timoleonte, alla Borgata,  e alla Pizzuta.

Sono state identificate complessivamente 36 persone.

Un 40enne, con precedenti penali per reati contro la persona e il patrimonio, in atto sottoposto agli arresti domiciliari per furto, è stato arrestato per evasione e furto poiché bloccato dai Carabinieri dopo aver asportato generi alimentari da un supermercato.

Un 44enne, con precedenti penali per reati in materia di stupefacenti e armi, è stato denunciato per truffa e recidiva nell’attività di parcheggiatore abusivo. E’ stato sorpreso mentre, indossando una casacca arancione, si faceva consegnare 50 euro da turisti stranieri fingendosi responsabile del parcheggio Talete.

Un 20enne, con precedenti penali per reati in materia di stupefacenti, è stato denunciato per guida senza patente poiché, controllato alla Pizzuta alla guida di una moto, è risultato non avere la patente in quanto mai conseguita.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale i Carabinieri hanno fermato 28 veicoli elevando
sanzioni amministrative per 6.662 euro e sequestrando 2 veicoli.

In 5, di età compresa tra i 17 e i 44 anni, sono state segnalate quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di cocaina e hashish per uso personale.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI