MENU
Articoli in evidenza
siiracusa-catania

Chiusura notturna il 6 novembre della galleria San Fratello per verifiche agli impianti tecnologici

chiusura

Ecco i percorsi alternativi sia in direzione Catanioa che in direzione Siracusa

Chiusura notturna della galleria San Fratello sulla Siracusa-Catania dalle ore 22:00 di giovedì 6 novembre alle ore 6:00 del giorno successivo

Anas effettuerà alcune verifiche agli impianti tecnologici posti all’interno delle due canne della galleria ricadente fra i km 22,759 e 23,524.

Durante le verifiche sarà interdetto il transito dei veicoli all’interno della galleria, sia in direzione Catania sia in direzione Siracusa.

La chiusura verrà estesa anche alle rampe dello svincolo di Lentini che insistono sulla SS 114 Dir “Della Costa Saracena”.

Il percorso alternativo per gli utenti in transito verso Catania prevede l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Augusta, l’immissione lungo la SS114 e la successiva immissione sulla Tangenziale di Catania in direzione Messina.

Per gli utenti in transito in direzione Siracusa, invece, è prevista l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Lentini, l’immissione sulla SS114 Dir e la prosecuzione lungo la SS114, giunti allo svincolo di Augusta i veicoli potranno poi proseguire seguendo le indicazioni stradali fino a Siracusa lungo il percorso alternativo garantito tramite la SS114.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI