L’uomo, un 28enne tunisino, senza fissa dimora, è statao anche segnalato in qualità di assuntore di stupefacenti
Denunciato un 28enne tunisino, parcheggiatore abusivo che ha mnacciato e aggredito un turista straniero a Riva della Posta.
Inizialmente il turista ha evitato di consegnare il denaro fingendo di non comprendere la richiesta, per turra risposta il parcheggiatore abusivo ha iniziato a minacciare la vittima colpendola con calci e spintoni.
Alcuni cittadini che hanno assistito al diverbio, hanno chiamato il 112 segnalando l’accaduto. La dettagliata descrizione dell’uomo ha consentito di identificare e denunciare un tunisino di 28 anni, senza fissa dimora, gravemente indiziato di tentata estorsione.
L’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato anche in possesso di modica quantità di hashish e marijuana tanto da essere segnalato alla Prefettura quale assuntore abituale.
Anche un marocchino 42enne è stato sorpreso nella stessa zona intento ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo ed è stato sanzionato amministrativamente dai militari.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI