MENU
Articoli in evidenza
conferenza stampa

Buscé: “Complimenti al Siracusa”. Turati: “Bravi i miei ragazzi. Ci manca solo il guizzo dentro l’area”

siracusa

Umori contrapposti in sala stampa

Umori contrapposti in sala stampa al termine della partita tra Siracusa e Cosenza con gli ospiti che hanno racolto il massimo risultato con il minimo sforzo.

Il primo ad incontrare i giornalisti è l’allenatore ospite, Antonio Buscé che apre facendo i complimenti al Siracusa, ma al contempo esprimendo tutta la sua soddisfazione per aver conquistato l’intera posta in palio.

“Il Siracusa non merita la classifica che ha – dice – mi ha impressionato per come gioca, per la grande energia.

Oggi – aggiunge – è stata una gran sofferenza fino all’ultimo. Sapevamo che lo sarebbe stata e ci siamo preparati per contenere e ripartire.

Abbiamo sbagliato tanto – prosegue – ma bisogna accettare quando l’avversario non ti fa fare quello che vorresti. Qui entra in campo il mestiere e l’esperienza”.

Diametralmente opposto l’umore dell‘allenatore del Siracusa, Maco Turati: “Grandissima delusione oggi: abbiamo messo sotto una corazzata”.

“Fino al gol – spiega – loro non avevano neanche oltrepassato il centrocampo e faccio i complimenti ai miei ragazzi per aver gettato il cuore oltre l’ostacolo e per aver dato l’anima, a parte qualche errore tecnico.

Adesso ci manca ancora il guizzo dentro l’area – ribadisce – e dobbiamo continuare a lavorare per acquisire concretezza ed essere più cattivi negli ultimi 16 metri”.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI