Ieri il raduno, da oggi i primi allenamenti
“Fare bene e, se possibile, fare meglio dello scorso anno”: il presidente del Melilli Volley, Luigi Distefano non nasconde le ambizioni della società per la nuova stagione.
La nuova stagione è ufficialmente cominciata per le giocatrici neroverdi. Gruppo quasi rivoluzionato con tre sole riconfermate (la palleggiatrice Raffaella Minervini e le attaccanti Aurora Vescovo e Giorgia Miceli) e dieci volti nuovi.
Ieri pomeriggio raduno, summit tecnico con coach Luca Scandurra e dirigenti. Campionato di B2 al via l’11 ottobre.
Da oggi si comincia, con doppie sedute quotidiane: al mattino in palestra o in piscina, al pomeriggio lavoro tecnico al PalaMelilli.
Programmati anche gli allenamenti congiunti con diverse squadre di pari categoria e di B1: saranno 7 e si svolgeranno a partire dalla terza settimana di lavoro.
“Puntare in alto è nel nostro DNna– continua il presidente Distefano – e fare un campionato di vertice è quello che merita Melilli, la sua Amministrazione Comunale, che ci sostiene in maniera incondizionata, i nostri tifosi, che lo scorso anno sono sempre stati numerosi e calorosi, i nostri sponsor che anche quest’anno ci supporteranno in maniera importante.
Metteremo le nostre ragazze nelle migliori condizioni per raggiungere il traguardo, poi sarà il campo a emettere la sentenza finale. L’importante sarà sudare la maglia in ogni partita, ma – conclude il presidente Distefano – anche la qualità delle nostre giocatrici potrà fare la differenza”.
Presenti al raduno di ieri il vicepresidente Salvo Corso, il team manager Giuseppe Amato e tutti i dirigenti della società. Tra i volti nuovi quello del secondo di Scandurra (e preparatore atletico) Tommaso Parente.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI