MENU
Articoli in evidenza
libero consorzio

Avviate le attività di diserbo e manutenzione straordinaria lungo la SP60 – Valle di Piombo

diserbo

Si trova nel territorio del Comune di Melilli ma prossima al centro abitato di Sortino

Avviate le attività di diserbo e manutenzione straordinaria lungo la SP60 – Valle di Piombo ricadente nel territorio del Comune di Melilli ma prossima al centro abitato di Sortino.

Ne danno notizia il presidente del Libero Consorzio Comunale di Siracusa, Michelangelo Giansiracusa, e il vicepresidente con delega all’Ambiente e alla Viabilità, Diego Giarratana.

All’appuntamento erano presenti anche il sindaco di Sortino, Vincenzo Parlato, la presidente del Consiglio Comunale, Desiré Galati, il consigliere comunale di Melilli Giacomo Crucitti.

L’intervento prevede: il diserbo e pulitura delle banchine laterali, la scarifica e bitumatura dei tratti più danneggiati, il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, la sistemazione del guado nei punti più critici del tracciato.

“Si interviene in un’area particolarmente importante per la connessione tra i territori – dichiarano Giansiracusa e Giarratana – attraverso un’azione integrata che vede il coinvolgimento diretto del Libero Consorzio e degli enti locali interessati.”

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI