MENU
Articoli in evidenza
da oltre 36 ore

Anziano scomparso a Priolo: le ricerche proseguono

anziano

Appello ai proprietari di terreni a verificare i propri fondi e a segnalare eventuali anomalie

Ancora nessuna notizia dell‘anziano di Priolo che da mercoledì sera ha fatto perdere le proprie tracce.

Dall’allarme lanciato dai familiari, sono scattate le ricerche, nell’ambito del piano di ricerca persone scomparse attivato dalla prefettura, di Carabinieri e Polizia. Partecipano la squadra dei vigili del fuoco di Priolo e quella dei  vigili del fuoco volontari di sortino, l’unità di comando locale della protezione civile di Priolo (Ce.Ri.Ca) con personale TAS (topografia applicata al soccorso) specializzato nell’uso della cartografia, Drago (elicottero dell’elinucleo di Catania), 2 unità cinofile e diverse squadre della protezione civile.

Il sindaco, Pippo Gianni, come concorda to con il Responsabile delle Operazioni di ricerca, al fine di garantire una maggiore capillarità nella ricerca del signor Pietro Gradini, ha chiesto a tutti i proprietari di terreni ricadenti nel territorio di Priolo di effettuare una verifica sui propri fondi e segnalare eventuali anomalie utili ai fini del ritrovamento.

Ricordiamo che l’anziano indossa una camicia chiara a righe, un pantalone lungo e un cappellino scuro, se qualcuno dovesse vederlo, è pregato di contattare subito le forze dell’ordine o il seguente numero di telefono 338 6982883.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI