La squadra partirà domani mattina alla volta della Puglia
Antivigilia di Cerignola-Siracusa per la terza giornata del campionato di Serie C e consueta conferenza stampa di mister Turati.
L’allenatore azzurro presenta l’avversario di turno: “Dovremo dare il 110% contro il Cerignola, – attacca Turati – contro un avversario tosto che l’anno scorso ha chiuso al secondo posto con 67 punti. e che ha un sistema di gioco collaudato.
Ci siamo praparati per fare una grande partita. E’ vero – aggiunge – abbiamo aumentato il numero dei calciatori, ma quelli che possono scendere in campo sono pochi visto che alcuni sono in ritardo dal punto di vista fisico.
L’umore dei ragazzi è buono – prosegue sollecitato dalle domande dei giornalisti – con il Monopoli abbiamo sbagliato qualcosina ma, a parte le piccole sbavature, sono fiero di loro. Continuando così possiamo svoltare. Il mio compito è accrescere la loro condizione fisica e convincerli che con queste armi possiamo dar fastidio a chiunque”.
Frisenna partirà con la squadra visto che già da tre giorni si allena con il gruppo; Lo stesso non può dirsi per Parigini e Cancelliere che sono arrivati solo ieri sera.
“Contro il Cerignola – conclude – faremo la nostra partita senza stravolgere la nostrà identità, siamo nati per fare un certo tipo di calcio e continueremo su questa strada”.
Infine lancia la sfida: “Se loro sono tosti, noi lo siamo ancora di più”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI