“Siamo pronti – dice il coordinatore Alessandra Mutarelli – a presentare una lista rafforzare la presenza del centrodestra”
Il circolo Fratelli d’Italia di Floridia annuncia di voler partecipare attivamente alle Amministrative 2026.
“Il mio obiettivo, insieme a quello di tutto il gruppo, – scrive il coordinatore Alessandra Mutarelli – è contribuire in modo concreto alla vita politica della comunità.
Siamo pronti a presentare una lista composta da uomini, donne e giovani profondamente radicati nel territorio, capaci di rappresentare con forza le istanze dei cittadini. Nel solco dei valori che da sempre ci contraddistinguono, intendiamo rafforzare la presenza del centrodestra a Floridia, offrendo una valida alternativa per la guida del paese.
Il nostro è un atto politico chiaro e deciso, che si inserisce in un percorso di dialogo costruttivo con i parlamentari e gli esponenti del governo regionale e nazionale.
Fratelli d’Italia vuole essere una risorsa per il territorio, con l’impegno di promuovere nei prossimi mesi una competizione elettorale sana, rispettosa e orientata alla costruzione di una scelta condivisa per il futuro della città”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















