La sua grave disabilità non gli permette di raggiungere gli ambulatori: si rende necessario allestire una piccola palestra in casa
A giugno 2024 Carmelo Infanti, autista in pensione, resta coinvolto in un grave incidente in bici che lo tiene per un anno e mezzo in ospedale e per diversi mesi in coma, adesso farà ritorno a casa ma si apre un altro problema quello della riabilitazione che Carmelo, a causa della grave disabilità, deve necessariamente svolgere a casa con macchinari specifici, le cui spese non sono statenute dal Sistema Sanitario nazionale.
Ecco allora che le figlie, Sabrina e Ilenia, lanciano una raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme per poter acquistare le attrezzature necessarie a realizzare una piccola palestra domestica. QUI IL LINK
“Nostro padre – scrivono – ha necessità di continuare in maniera intensiva un percorso fisioterapico al fine di poter acquisire qualche capacità di movimento.
Nelle sue condizioni però non può al momento raggiungere ambulatori di riabilitazione. Noi non abbiamo intenzione di mollare e siamo convinte che neanche lui lo vorrebbe, è per questo che abbiamo deciso di chiedere il supporto di quanti lo conoscono e non, affinché sia possibile allestire a casa una palestra adatta alle sue esigenze.
Anche una piccola donazione può fare la differenza”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI