Festa del patrocinio di Santa Lucia, 5 Maggio 2024

Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Cardinale Mons. Paolo Romeo, Arcivescovo Metropolita di Palermo.
La liturgia eucatistica sarà animata dalla Schola Cantorum del Santuario Madonna delle Lacrime diretta dal M° Gaetano Raddino, all’organo il M° Giulio Mirto.
Processione in Piazza Duomo delle Reliquie e del Simulacro verso la chiesa di Santa Lucia alla Badia. Il tradizionale lancio delle colombe verrà effettuato con i colombi viaggiatori della Società Colombofila Siracusana “Dionisio”.

Articoli in evidenza
fino al 27 febbraio

Il parrucchiere floridiano Pierangelo Scalora alla Milano Fashion Week 2023

Il parrucchiere floridiano Pierangelo Scalora alla Milano Fashion Week 2023

Si occuperà delle acconciature per le modelle che sfileranno per i grandi marchi di abbigliamento.

Un parrucchiere floridiano tra i protagonisti della Milano Fashion Week 2023, l’evento di moda che si svolgerà nel capoluogo lombardo fino al 27 febbraio.

Si tratta di Pierangelo Scalora, 35 anni, conosciuto anche con il nome d’arte “Peter” e titolare di un salone di bellezza a Floridia.

Scalora lavorerà per Wella (azienda leader nella cosmetica) con il team “The Club”, di cui è formatore, e si occuperà delle acconciature per le modelle che sfileranno per i grandi marchi di abbigliamento.

“La Milano Fashion Week – ha sottolineato lo stylist – è un obiettivo per qualunque parrucchiere. Da anni ho intrapreso un percorso che mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente. Avere la possibilità di interfacciarmi con i più grandi professionisti sarà un modo per migliorare ulteriormente”.

Per Scalora non sarà la prima volta a Milano. Già nel 2020 aveva partecipato alla Fashion Week, poi sospesa e cancellata a causa della pandemia da Covid-19.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE